lunedì 20 aprile 2009

QUESTO SEGNO NON DEVE MORIRE


Testimoniaza tratta da una lettera
Inviata al gruppo di preghiera “Onus Meum Leve”


Taranto, 23.01.2001

Carissimi,
Padre Corsini è passato da Piale ed ha lasciato un segno!
Questo segno non deve morire!!!
La preghiera, la consolazione, l’aiuto materiale e spirituale che questo Sacerdote e Padre ha comunicato attraverso il suo ministero pastorale in nome del Signore, deve continuare.
Ho avuto la gioia di sperimentare direttamente, seppur per un breve periodo, la straordinaria eredità di P. Corsini.
Ho pregato nella Chiesa della Santa Croce di Piale, ho celebrato l’Eucarestia, ho ascolto e consolato tante anime in nome di Gesù. Ma quanto amore e quanta ricchezza spirituale ho ricevuto in dono!
Per questo motivo mi sono battuto perché il progetto di Dio, iniziato nelle mani di P. Corsini, continuasse[]e grazie a Dio il Gruppo di Preghiera ha preso piede.
Sono felicissimo del vostro attaccamento al Signore, alla Vergine Santa ed al ricordo costante del venerato P. Corsini. []
Assicuro a tutti il ricordo nella mia preghiera e in modo particolare vi ricordo al Signore durante la celebrazione della Santa Messa.
Nell’attesa di potervi anche incontrare, vi saluto e vi benedico tutti.

Don Mimmo Pagliarulo



Nessun commento: